Amici: Valerio Scanu su FB “Mi dissocio dalle polemiche”

Hanno fatto discutere la parole del manager di Valerio Scanu sulla sua eliminazione al serale di Amici nella prima puntata. Sull’argomento però ora torna lo stesso artista, attraverso la sua pagina ufficiale di “Facebook”: ” Ciao a tutti! Sono qui per ringraziarvi per ieri, anche se non ho scritto, i vostri messaggi e quello che avete fatto, mi ha reso felice 🙂 In queste ore ho letto tante cose, non proprio esatte. Non ho rilasciato nessuna intervista dopo sabato…sto scrivendo adesso, per la prima volta, perché devo intervenire assolutamente per rettificare delle dichiarazioni in merito ad Amici.

amici,valerio scanu,manager,eliminato,maria de filippi

Capisco il vostro dispiacere per come sono andate le cose, ma ho partecipato alla trasmissione mettendomi in gioco e sapendo a cosa andavo incontro. In merito alle opinioni riguardo il programma, spesso negative, io mi DISSOCIO TOTALMENTE e chi mi conosce sa che la polemica non mi appartiene, pertanto mi piacerebbe che i giudizi vengano emessi quando sono io, personalmente, a dire e a scrivere determinate cose, non quando lo fanno altri, anche se persone vicino a me.

 Ovviamente, mi riferisco a ciò che circola sul web e non nei miei canali ufficiali. Riguardo l’imposizione della cover cantata sabato, è una notizia errata. Come dissi in tag, avevo preparato due canzoni e una di queste, era proprio Dicitencello vuje, quindi era una mia scelta.

Amici: Valerio Scanu su FB “Mi dissocio dalle polemiche”ultima modifica: 2012-04-03T16:37:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento