Scarlett Johansson: testimonial di un sexy shop in Messico

Non c’è tregua per Scarlett Johansson, che prima si è vista rubare le foto hot dal telefonino e ora si ritrova, a sua insaputa, a fare da testimonial a un sexy shop messicano. Giacca bianca, posa ammiccante e reggiseno di pizzo nero che fa capolino, l’attrice è stata ripresa da uno dei suoi tanti servizi fotografici carichi di sensualità.

 scarlett johansson, sexy shop, attrice, testimonial

Sarà per questo che è stata propio la Johansson ad essere scelta per pubblicizzare un negozio per adulti di Calexico, al confine tra Messico e Stati Uniti. Ma il proprietario del sexy shop declina ogni responsabilità dicendo – come riporta il sito Tmz che ha diffuso la notizia – che per i volantini si è rivolto ad una ditta esterna.
 
L’uomo aveva chiesto soltanto l’immagine di una donna per rendere più appetibili dvd e giochini a sfondo sessuale, ma il tipografo ha voluto strafare, scegliendo un’attrice di fama internazionale.
 Per ora, la trovata pubblicitaria sembra funzionare, visto che mentre in città si è sparsa la voce, ancora non c’è stata alcuna reazione da parte di Scarlett Johansson e dei suoi legali.

 

Scarlett Johansson: testimonial di un sexy shop in Messicoultima modifica: 2012-04-12T15:42:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento