Marcuzzi – Fachinetti in crisi: Alessia scappa in Francia con i figli

Non ci sono solo gli ascolti flop del Grande Fratello ed il difficile rapporto via web con alcuni fan dei partecipanti al reality. Per Alessia Marcuzzi al problema “audience” si aggiunge quello sentimentale, almeno stando a quanto scrive “Novellla2000”: “Novella – si legge sulla rivista – è in grado di rivelare un retroscena che non può essere smentito.

 : alessia marcuzzi, francesco facchinetti, crisi, mia, tommasi, francia

 Dal gusto amaro. Succede che poco prima della finale del Grande fratello la Marcuzzi aveva scelto di prendersi una pausa da Facchinetti. Un momento per staccare. Per riflettere sulla storia con l’ex Capitan . Uncino che, proprio per amar suo, ha messo la testa a posto.

Continuare a stare insieme o no? Il dubbio assale la mente della conduttrice. “Alessia si è stancata”, questa la frase pronunciata sia dagli addetti ai lavori che sono a conoscenza della storia, sia dagli amici più intimi della coppia. Lei, finito il Gf, ha comunicato sia all’agenzia per la quale lavora sia alla redazione di “Extreme makeover home edition” che avrebbe preso un lungo periodo di pausa, per ritirarsi in Costa Azzurra, dove possiede una splendida villa con piscina. Un periodo lungo un mese.

Per ritirarsi con Tommaso e con Mia, la piccola nata lo scorso 4 settembre proprio dall’unione con Facchinetti. Francesco, dal canto suo, ha confidato agli amici più intimi e ai suoi familiari il momento no che sta vivendo. In ogni caso non si è dato per sconfitto e l’ha raggiunta a Cap d’Antibes”.

Marcuzzi – Fachinetti in crisi: Alessia scappa in Francia con i figliultima modifica: 2012-04-12T15:36:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo