Centovetrine: Chiude ad agosto, mistero a Mediaset

Non c’è pace per “Centovetrine”. La nota soap Mediaset è a rischio chiusura nonostante gli appelli e i cambi di collocazione e non è affatto tranquillo uno dei protagonisti del programma, Pietro Genuardi: ” Nessuna rassicurazione – ha dichiarato in un’intervista a “DavideMaggio” – terminiamo la prima settimana di agosto e finisce il ciclo Centovetrine.

centovetrine, mediaset, agosto, pietro genuardi, beautiful

 E’ tutto in standby per la possibilità di una ripresa a febbraio 2013. La rete, infatti, vorrebbe che si lavorasse sei mesi, senza la continuità dei nove mesi e mezzo spalmati in undici, come avveniva precedentemente. E’ una scelta editoriale da rispettare. Al momento, però, sembra che ad agosto si chiuda.

A nulla per ora sono valsi gli ascolti messi a segno nelle undici puntate andate in onda in prima serata: una media del 12% che ha superato ogni aspettativa. Cento­vetrine, in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14,10, al top degli ascolti con oltre 3.500.000 tele­spettatori, e punte quotidiane di quasi 6 milioni, continua a rap­presentare un costo troppo alto.

 Beautiful, il serial americano, invece continua senza problemi: ” Penso di poterlo dire senza troppi problemi. Esiste un accordo fatto con la produzione di Beautiful per cui finché sarà prodotta si dovranno acquistare, da contratto, le puntate. Beautiful sta andando ancora bene peraltro”.

 

centovetrine, mediaset, agosto, pietro genuardi, beautiful

Centovetrine: Chiude ad agosto, mistero a Mediasetultima modifica: 2012-04-17T15:26:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo