Pene d’amore ad “AMICI” pianti e commozioni

E’ stato difficile per Marco e la ballerina Francesca lasciarsi dopo l’eliminazione del cantautore al confronto contro Ottavio. I due si promettono amore e Marco augura alla fidanzata di vincere “Amici”. “Non mi fermo qui ho tanto da fare ci tenevo tanto, pensavo che questo sogno si potesse realizzare.

amici,amore,pianti,francesca,marco

 Il mio sogno è avere un contratto discografico e a quello sto mirando adesso. Francesca mi mancherà”, ha detto l’ex allievo del talent.
Poi è intervenuta Francesca: “Non è giusto quello che è successo. Anche se sono una persona incompetente della musica e l’affetto che ho per Marco, non penso doveva andare così. Come Marco ce n’è uno su un milione. Grazie a Marco ho imparato a valorizzare quel lato pazzo e più fresco di me”.

 Infine la produzione di “Amici” ha consentito all’eliminato di rimanere a cena con Ottavio, Francesca e Carlo. Tutti e quattro hanno concordato con il fatto che Gerardo non è stato affatto sportivo nel non augurare buona fortuna o quantomeno salutare Marco mentre lasciava lo studio.

 

Pene d’amore ad “AMICI” pianti e commozioniultima modifica: 2012-04-17T15:42:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento