Laura Pausini: “Nudi di fronte all’amore”

Circondata da quattro sexy ballerini nel nuovo video “Mi tengo”

Sembra nuda ma in realtà ha solo le spalle scoperte. Laura Pausini mostra un inedito volto sensuale con quattro ballerini nel nuovo video girato da Gianluigi e Giorgio Fazio& “Mi tengo”, quarto singolo da “Inedito”

C_2_fotogallery_1009704__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image.jpg

“Di fronte all’amore siamo nudi con i nostri sentimenti. – dice la Pausini – Nel video che abbiamo girato regna la limpidezza, la parola, la testimonianza: non è mai volgare, non è mai ruvido. E mi sono molto divertita a girare”.
“Mi tengo” è un brano scritto in collaborazione con Niccolò Agliardi, autore anche delle musiche insieme a Matteo Bassi e Simone Bertolotti.

Dopo le tappe nei principali palazzetti e arene della penisola (Firenze, Caserta, Genova, Torino, Treviso e Acireale) Inedito World Tour prosegue sui più importanti palchi europei, tra cui l’O2 World di Berlino, l’Heineken Music Hall di Amsterdam e la Royal Albert Hall di Londra. Laura tornerà poi ad esibirsi in Italia il 17 aprile a Bologna, poi il 4, 5 e 6 giugno all’Arena di Verona, il 9 a Perugia per poi proseguire nelle successive date estive – ad ora annunciate – Lucca, Bari, Palermo e Napoli.

Laura Pausini: “Nudi di fronte all’amore”ultima modifica: 2012-04-17T16:07:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo