Amici:La puntata è finita con l’eliminazione di Valeria, per i big Annalisa

Nuovo appuntamento ieri con il serale di “Amici”. La quinta puntata del talent ha visto l’eliminazione di Valeria fra i giovani e quella di Annalisa fra i Big.  VIDEO

amici, valeria, annalisa, gerardo, emma annalisa,alessandra,marco,

Nella giuria tecnica manca Alain Delon, sostituito da Gabriel Garko, accompagnato da Sergio Assisi e un sempre divertente Enrico Brignano.

 In classifica si piazza al primo posto Marco, con relativa golden card, con alle spalle Emma, Alessandra e Davide, mentre Annalisa va al televoto. La giuria fra Carta e Carone sceglie di mandare allo scontro con la cantante Davide: la Scarrone perde il confronto e finisce fra i possibili ripescati della prossima settimana.

Tra i giovani si giocano il posto i ballerini Nunzio, Giuseppe e Francesca.  Alessandra Celentano mette in sfida Giuseppe e Francesca, che si aggiudica la vittoria con l’assolo del Cigno Nero.
 Cannito sceglie le coreografie per la gara fra Nunzio e la ballerina venezuelana, che si aggiudica di nuovo la vittoria costringendo ad indossare la maglia nera come candidato alla prossima eliminazione.

Rudy Zerbi fa confrontare Carlo e Gerardo, optando per il verdetto della giuria esterna, che fa vincere Gerardo.
Carlo quindi è in sfida con Valeria, ma con una prova impeccabile riesce ad aggiudicarsi i favori del pubblico. Valeria non sembra scossa, ma Gerardo scoppia in lacrime ed esce dallo studio per aspettare la fidanzata.

VIDEO

Amici:La puntata è finita con l’eliminazione di Valeria, per i big Annalisaultima modifica: 2012-04-29T20:24:19+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo