Corona: Senza Belen sto benissimo, Catrinel: Con Fabrizio. solo una sera

Intanto la showgirl e De Martino collezionano “nemici
Da single sto benissimo”. Così Fabrizio Corona liquida i giornalisti. Intanto Catrinel Menghia parla della sua “relazione” con l’ex paparazzo.

corona con la modella.jpg

Le polemiche intorno a questo ennesimo siparietto mediatico creato, in molti dicono ad hoc, proprio da Corona stesso, montano di giorno in giorno. Con tanto di rumors, il più delle volte del tutto inventati. Come quello che vede coinvolta anche Catrinel Marlon Menghia, la bella fotografa del “Chiambretti Night”. L’affascinante modella e attrice, sarebbe stata “ingiustamente” additata come la nuova fiamma dell’ex re dei paparazzi.

 Ingiustamente perché lei si difende da questa allusione avventata e su “Vanity Fair” spiega di non aver mai amato la vita mondana né il gossip, di essere single e soprattutto di non conoscere Fabrizio Corona. L’equivoco sarebbe nato in seguito ad una serata in un ristorante milanese dove i due sarebbero stati presentati da un amico comune. Nulla di più, se non qualche foto che li ritrae insieme a chiacchierare. “Se Corona vuol fare ingelosire Belen si trovi una fidanzata vera.

Intanto Belen e Stefano De Martino, presumibilmente in partenza per le Maldive, collezionano nemici. Il nonno di Emma Marrone, Leandro, connazionale di Belen, si è scagliato contro l’ex fidanzato della nipote e contro la stessa showgirl definendola “poco seria: “Io sono nato a Buenos Aires, so che lì i valori sono gli stessi della nostra Puglia: Belen è una mia connazionale, ma stavolta mi ha tradito”.

Corona: Senza Belen sto benissimo, Catrinel: Con Fabrizio. solo una seraultima modifica: 2012-05-06T23:53:08+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo