Amici: Valerio Scanu è stato eliminato, ha perso il televoto con Antonino

Alla fine Belen non ha potuto ballare ad “Amici” la sua guarigione è più lunga del previsto, tornerà sabato prossimo. Stefano invece ha danzato con qualche cerotto sul corpo. Valerio Scanu ha perso al televoto contro Antonino (che rientra in gioco) e ha lasciato tra le lacrime il talent. Finalisti della danza per i Giovani Giuseppe e Francesca. Annalisa ripescata dalla giuria tecnica.

amici,valeri scanu,eliminato,antonino

La giuria tecnica ha deciso di salvare subito e dunque rimettere in gara sabato prossimo Annalisa. Marco Carta ha ottenuto la golden share per i brani più venduti della settimana e ha scelto di duettare con Alessandra Amoroso. Scanu ha cantato con Carone e Emma e Antonino insieme sulle note di “Non è l’inferno.

Come promesso Stefano torna a ballare ad “Amici” pieno di cerotti. Belen è la grande assente perché deve ancora aspettare che i quindici punti di sutura si stacchino in modo che la ferita si rimargini. La showgirl tornerà sabato prossimo più in forma che mai al talent show.

Amici: Valerio Scanu è stato eliminato, ha perso il televoto con Antoninoultima modifica: 2012-05-06T23:45:26+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento