X-Factor: Fiocco di Neve è tornata, ai provini a Milano VIDEO

Fiocco di Neve è tornata. Uno dei personaggi più clamorosi della scorsa edizione, che più ha fatto parlare di sè nonostante non fosse riuscita a passare le selezioni finali, non si è data per vinta.

factor, provini, milano, fiocco di neve

Grazie al suo look e alla sua voce leziosa aveva conquistato un posto fisso nel cast di eXtra Factor, e questa mattina si è presentata al Centro Congressi di Milano dove da oggi sono in corso i casting per partecipare alla nuova edizione di X Factor, in onda a settembre su Sky Uno Hd

. È tornata un anno dopo con il suo look inconfondibile e che l’ha resa famosa: mantella celeste col cappuccio, calze bianche e un gigantesco immancabile fiocco, per ritentare l’ingresso nel talent show stavolta dalla porta principale.

 Ma non sarà così facile, perchè la concorrenza è davvero agguerrita. Da stamattina infatti, un esercito di aspiranti popstar ha affollato l’ex Fiera di MilanoCity per prendere un numero e aspettare di essere chiamati, e non importa se il numero sul proprio petto supera i 10 o i 20 mila, l’importante è crederci.

X-Factor: Fiocco di Neve è tornata, ai provini a Milano VIDEOultima modifica: 2012-05-19T19:25:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo