JUSTIN BIEBER: A Milano mille ragazzine per lui VIDEO

Un mini-show sul palco dell’Alcatraz a Milano che ha fatto letteralmente impazzire le fan. Justin Bieber ha cantato sei dei suoi grandi successi: ‘Baby’, ‘Die in your arms’, ‘All around the world’, ‘As long as you love mè, ‘You smile I smilè e ‘Turn to you’, che ha dedicato a sua madre.

justin bieber, nuovo album, milano, concerto

 La pop star ha poi concluso con ‘Boyfriend’, il primo singolo estratto dal nuovo album, in uscita il 19 giugno. Subito dopo l’esibizione, Justin Bieber è volato a Verona, dove sarà ospite del programma televisivo in onda su RaiUno ‘Arena di Verona 2012’.

  Il teen idol canadese si è esibito davanti a circa mille ragazze in delirio. Bieber avrebbe dovuto incontrare tutti i suoi ammiratori già nel pomeriggio in piazza Duomo, ma l’appuntamento è stato annullato a causa della visita del papa in città.

mostrate». Appena il cantante è comparso sul palco, la maggior parte delle teenager è scoppiata in lacrime e durante l’esibizione circa trenta ragazze sono svenute o hanno avuto attacchi di panico, forse a causa della forte emozione, ma anche del caldo, mentre una decina ha riportato alcune contusioni per colpa della troppa ressa sotto al palco.

JUSTIN BIEBER: A Milano mille ragazzine per lui VIDEOultima modifica: 2012-06-03T22:38:49+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo