La turbolenta Sara Tommasi torna a far parlare di lei, con un film hard.

La turbolenta Sara Tommasi torna a far parlare di lei. Dopo la fine della sua relazione con Alfonso Luigi Marra e la lotta la signoraggio bancario, l’ex isolana ha deciso, come fa sapere “TgCom” che pubblica anche le foto, di fare il suo “ingresso” nel mondo del cinema hard.

sara tommasi, alfonso marra, cinema, hard

Per ora sia il nome della pellicola che gli altri particolari sono ancora top secret, ma sempre che il film sarà disponibile a breve…

Negli ultimi mesi gli exploit di Sara Tommasi hanno fatto parlare molto. In particolare con la sua nudità sempre più esposta pubblicamente per attirare l’attenzione sulla sua battaglia contro il signoraggio bancario.

 Adesso l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha deciso di andare oltre: girare un vero e proprio film hard. Titolo, trama, argomento sono ancora misteriosi, ma il film dovrebbe uscire a breve. Intanto ecco alcune immagini dal backstage, prese mentre Sara si preparava al suo… debutto.

sara tommasi, alfonso marra, cinema, hard

La turbolenta Sara Tommasi torna a far parlare di lei, con un film hard.ultima modifica: 2012-06-08T22:47:20+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo