In 42mila per Madonna: Show da cartone e stecche VIDEO

Le campane a morto suonano alle 22,12 e subito s’alza la navicella dorata che sparge fumo spacciato per incenso davanti a quarantaduemila persone che sperano di vedere Madonna ancora viva. È viva, magra e porta a spasso agile i suoi 54 anni fra gradoni che farebbero felice Zeman.

: madonna, show, ciccone, ballo, pistola, provocazioni, roma

E qui scatta uno show che confina col videoclip, dove tutto è vero come un cartone animato. Ben congegnato, naturalmente, intenso, come si addice a una grande professionista che s’arma di pop e quindi nemmeno con la pistola in pugno per cantare Revolver riesce a spaventare.

Dopo un’ora e 15 minuti di ritardo ci saremmo aspettati ben altro. Non pretendevamo mica le scuse di una star per carità, ma quantomeno di essere ripagati dell’attesa (e del prezzo del biglietto), quello sì. E invece la tappa romana del concerto di Madonna e’ stata una noia mortale. Intanto, non si e’ consumato nessuno scandalo come aveva minacciato. Niente anatemi contro il Vaticano, solo qualche palpatina lesbo e un veloce bacio con una ballerina.

Può essere anche bello, ma vuoi mettere l’amore? Benvenuta, miss Ciccone e auguri per Firenze e Milano

In 42mila per Madonna: Show da cartone e stecche VIDEOultima modifica: 2012-06-13T22:21:22+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento